TERME DI ACQUI: LE MIGLIORI OFFERTE BENESSERE

Offerte benessere per un weekend alle terme di Acqui

Regalarsi momenti di puro relax e benessere alle terme è sempre un’esperienza unica capace di rigenerarci profondamente. Anche solo decidere di prendersi del tempo per sé e staccare la spina dalle incombenze quotidiane è un gesto di amore e di cura. Cosa c’è di meglio di un weekend alle terme di Acqui da soli o in compagnia per ricaricarsi di energia?

Le nostre strutture termali sono state selezionate per poter offrire a tutti una meravigliosa esperienza di benessere. Nei nostri hotel ad Acqui è possibile rilassarsi nella piscina e nella zona termale. Potrai usufruire di trattamenti specifici capaci di rigenerare profondamente psiche e corpo anche nell’arco di brevi soggiorni. Se il tempo che hai disposizione è poco ma non vuoi rinunciare al benessere valuta l’ingresso giornaliero alle terme.

E se vogliamo regalarci un weekend romantico? Non c’è niente di meglio di un soggiorno alle terme di Acqui. Tra un bagno in piscina e un coinvolgente massaggio di coppia potrete sperimentare un percorso emozionale davvero unico.

Abbiamo selezionato le migliori offerte benessere alle terme di Acqui per dare a tutti la possibilità di star bene. Scegli la tua vacanza di benessere… non potrai più starne senza!

> SCEGLI LA TUA ESPERIENZA DI BENESSERE: OFFERTE WEEKEND A ACQUI TERME

terme di acqui offerte soggiorno

Settimana alle terme: offerte di cura e relax

È importante pensare alla nostra salute e ritagliarci del tempo per rigenerarci. Una settimana alle terme di Acqui può essere il giusto mix di cura e relax. Prenderci l’impegno di pensare a noi è infatti il primo passo verso il benessere. Scegliere la giusta offerta è indispensabile per massimizzare i benefici del soggiorno termale.

Una vacanza all’insegna della cura di sé richiede lo spazio di almeno una settimana per completare il ciclo di cura. Per accedere alla cura termale è necessaria l’impegnativa ASL rilasciata dal proprio medico di base. La cura termale è gratuita per tutti i cittadini italiani. Il ticket, massimo € 50, dovrà invece essere pagato in loco.

I benefici derivanti dalla cura termale perdurano ben oltre il periodo di trattamento. Le proprietà dell’acqua termale di Acqui sono ottime in caso di prevenzione di malattie dell’apparato muscolo-scheletrico e respiratorio. Programmare una settimana di cura alle terme di Acqui significa stare bene tutto l’anno!

> CURA E RELAX: OFFERTE PER SOGGIORNI TERMALI