DAY SPA: IN GIORNATA ALLE TERME DI ACQUI

Ingresso giornaliero alle terme e al centro benessere

Un weekend alle terme è troppo impegnativo? Allora perché non regalarsi un Day Spa con ingresso giornaliero alle terme di Acqui? L’ingresso giornaliero alle terme di Acqui ti permette di trascorrere ore di relax e benessere in una Spa termale. Potrai così godere dei benefici delle terme a un prezzo contenuto. Grazie alle favolose proprietà dell’acqua sulfurea-salsobromojodica tornerai ai casa carico di energia e nuova vitalità. Scegliere un’offerta Day Spa significa scegliere di trascorrere una giornata in totale relax.

È proprio vero le Terme fanno bene! E quando stiamo bene con noi stessi stiamo bene anche con gli altri. Andare alle Terme e concedersi il tempo per rilassarsi e lasciare andare le preoccupazioni: questo è oggi il vero lusso! Sono il nostro corpo e la nostra mente sempre più bersagliati da stimoli continui a chiederci di prenderci del tempo.

Basta affanni e rumore: lasciati avvolgere dal silenzio e dal dolce tepore dell’acqua termale di Acqui. Concediti il lusso di abbandonarti a mani esperte. Massaggi e trattamenti, eseguiti da operatori qualificati, ti faranno ritrovare serenità e benessere. Le terme di Acqui sono una fonte inesauribile di emozioni. Sono in grado di restituire energia anche nell’arco di poche ore.

> DAY SPA: LA SOLUZIONE PERFETTA PER UNA GIORNATA ALLE TERME

ingresso giornaliero alle terme

Ingresso giornaliero alle terme: tutto quello che devi sapere

È la tua prima volta alle terme e non hai idea di come funzioni? Non preoccuparti, di seguito troverai tutte le informazioni inerenti l’ingresso giornaliero alle terme.

Ad Acqui Terme due realtà permettono l’ingresso giornaliero a piscine e centro benessere. In zona Antiche Terme è presente la Spa Lago delle Sorgenti. È un percorso olistico ed emozionale di circa 4 ore articolato in 12 tappe. Al concetto di Terme della Roma Antica si uniscono qui i benefici della terapia del suono. La Spa è aperta tutti i giorni con due turni di accesso, al mattino e al pomeriggio. È obbligatoria la prenotazione anticipata.

La Spa termale del Grand Hotel Nuove Terme, nel centro di Acqui Terme, permette l’ingresso anche a ospiti esterni non residenti in hotel. È previsto l’utilizzo del Percorso Romano per circa 4 ore. Potrete rilassarvi nella piscina termale, utilizzare sauna e bagno turco e sorseggiare una tisana nella zona relax. I posti disponibili sono limitati pertanto è sempre consigliabile la prenotazione anticipata. È possibile accedere al Percorso Romano tutti i giorni della settimana.